Cristiano Ronaldo Fan Blog


 
Replying to Maturità 2012 - WTF ?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 22/3/2012, 18:37
4385866_f520

PIù o meno ci siamo. Per tutti gli altri esseri umani di questa terra il caldo è una bella cosa, ma per chi fa un esame di maturità è veramente un inferno.
Troppe cose da fare in così poco tempo.

Addio quasi totalmente alla vita sociale tradizionale, a tutto quello che vorresti fare con i tuoi 19-20 anni, no ora come ora hai solo un esame da superare punto e basta.
La tesina, la gente non so neanche che cosa porta.

Io? Bhhoooo, neanche ci guardo più di tanto, ma questo lo dicevo prima. Ora mi tocca informarmi e anche tanto perché se non la presento sono guai seri.
Su cosa fare la tesina. Arhg, domanda difficile se non impossibile. Come collegare il tutto con una certa logica. 5 anni di studi, comunque sono tanti e molte volte non saprei dove partire. Rivoluzione industriale in storia, il disegno e sviluppo della rubinetteria in Europa sempre in questo periodo, ma in matematica che potrei inventarmi?

Oppure ancora peggio potrei andare sul tema della follia collegando prima di tutto Amleto e qualche evento di psicologia, ma a questo punto niente rivoluzione industriale come tesi e averei un sacco di cose scoperte.
Argh, a questo punto mi potrebbe aiutare solo la Wikipedia, magari qualcuno ha già fatto lavori simili sempre della mia scuola, guardarci un attimo non mi costa proprio niente!.