Cristiano Ronaldo Fan Blog


Calendar



Maturità 2012 - WTF ?

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 22/3/2012, 18:37




4385866_f520

PIù o meno ci siamo. Per tutti gli altri esseri umani di questa terra il caldo è una bella cosa, ma per chi fa un esame di maturità è veramente un inferno.
Troppe cose da fare in così poco tempo.

Addio quasi totalmente alla vita sociale tradizionale, a tutto quello che vorresti fare con i tuoi 19-20 anni, no ora come ora hai solo un esame da superare punto e basta.
La tesina, la gente non so neanche che cosa porta.

Io? Bhhoooo, neanche ci guardo più di tanto, ma questo lo dicevo prima. Ora mi tocca informarmi e anche tanto perché se non la presento sono guai seri.
Su cosa fare la tesina. Arhg, domanda difficile se non impossibile. Come collegare il tutto con una certa logica. 5 anni di studi, comunque sono tanti e molte volte non saprei dove partire. Rivoluzione industriale in storia, il disegno e sviluppo della rubinetteria in Europa sempre in questo periodo, ma in matematica che potrei inventarmi?

Oppure ancora peggio potrei andare sul tema della follia collegando prima di tutto Amleto e qualche evento di psicologia, ma a questo punto niente rivoluzione industriale come tesi e averei un sacco di cose scoperte.
Argh, a questo punto mi potrebbe aiutare solo la Wikipedia, magari qualcuno ha già fatto lavori simili sempre della mia scuola, guardarci un attimo non mi costa proprio niente!.

Edited by seoline - 4/7/2012, 14:43
 
Top
0 replies since 22/3/2012, 18:37   90 views
  Share