Cristiano Ronaldo Fan Blog


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 30/9/2011, 11:19 by: seolineReply Reply
3-18-2010-chatroulette-22

In rete ho trovato un sito figo. O meglio ero su coolstreaming, in ricerca di quale live ( che tanto non trasmettono mai) e cosi' mi sono trovato d'avanti un banner con un video, non so' per il quale motivo ci ho cliccato sopra e mi sono trovato una chatroulette italiana. Bho, neanche sapevo che diavoleria fosse questa, poi un po' per prove, un poco per intuito ci sono arrivato che si tratta di un sito di incontri o meglio un sito di divertimenti ecc. Del resto, sono proprio stupido, dal nome chat e fino a qui ci siamo, roulette sarà qualche cosa che gira, che ti pesca in modo automatico o robe di questo genere.
Bhe, devo dire che è carino come servizio. Ti fa scoprire un sacco di gente nuova, gente che magari in una chatt del genere non avrei mai voluto/potuto conoscere. Hanno un sacco di gente strana, che bho secondo me non sta bene. Gente che si mostra con le maschere tipo carnevale, occhiali da sole dentro una stanza buia (??? a che ti serve bello!).Poi abbiamo anche gente normale, sono quasi tutti giovani, e non come me.
Ho passato una 20na di minuti in modo divertente devo dire, forse domani se ho tempo fra una cosa e un altra ci do' un altra occhiata, magari scopro a che cosa servono tutti gli altri pulsanti dentro quell sito web, e se si puo' fare qualche cosa in piu', tipo giochi, chatt ecc.
Comments: 0 | Views: 44Last Post by: seoline (30/9/2011, 11:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/9/2011, 00:07 by: seolineReply Reply
live+football+tv

La domenica pomeriggio come sempre non hai nulla da fare, a parte il fatto che ci sono le partite. Non so' proprio che cosa fa la gente di diverso se non guardare le partite di domenica pomeriggio, da anni questo orario per me è santo, e per tanti altri anni sarà proprio cosi.! :D Non hai voglia di pagare sky, insomma per me una partita è solo il divertimento di guardarla, urlare dietro un goal, e pur troppo le TV e simili hanno fatto di tutto per fare di questo sport un business. Cosi' mi sono precipitato su Google alla ricerca di qualche cosa per guardare lo streaming in modo gratuito, e in buona qualità.
Praticamente quasi sempre beccavo dei programmi di tipo FreeTV o simili, il mio antivirus li beccava sempre come Malware, e per la maggior parte ero costretto a installare dei programmi che si chiamavano tipo "Vlc download .exe" ma in verità erano altri programmi di natura a me sconosciuta. La cosa brutta è che FreeTV ti fa vedere qualche canale che ti interessa, ma ogni volta ti si apre un pop up anche quando il programma è spento. Cioè tu fai una ricerca con il tuo browser di Firefox e ogni tot di parole esce fuori un banner o un pop up il che ti rende veramente impossibile la vita nel web, perchè per alcune parole esce sempre lo stesso banner. Del resto, per questa domenica mi sono divertito a seguire la cronaca su Canale 5, poi c'è quella gnocca :Q___

Edited by seoline - 28/9/2011, 11:33
Comments: 0 | Views: 31Last Post by: seoline (28/9/2011, 00:07)
 

B_NORM    
view post Posted on 26/9/2011, 17:29 by: seolineReply Reply
post-40296-1208180948

Tramite questo articolo, vi propongo la mia personale esperienza su dove è possibile giocare in rete a giochi online come briscola, scopa, scala 40, burraco e dama. I siti in realtà sono tanti, basta fare una piccola ricerca su google, che escono veramente troppi risultati. Pur troppo spesso si tratta di siti a pagamento, quindi dovete versare una quota anche interessante per poter giocare o un tot di partite a burraco online oppure a mesi ( ogni mese come un abbonamento). Sicuramente non m piacciono soluzioni di questo genere, ed allora ho scelto alcuni siti consigliati per giochi di carte in rete, e abbiamo :
flashgames.it - E' il sito web di riferimento praticamente per tutti i giochi online flash, e in questo caso anche di carte. E' veramente gigante come progetto e ha tantissimi giochi al suo interno. La sezione di giochi a carte forse è leggermente povera rispetto a quelle di "arcade" o "strategici", ma sicuramente ho trovato pinacolo e burraco gratis, quindi per ora mi ci trovo anche abbastanza bene. Poi se vi stuffate di un gioco, basta cambiare semplicemente sezione e divertirsi con giochi flash standart.
Un altro sito che a me piace è _http://www.giochi-it.com/ raccoglie tutti i giochi della famiglia ramino. Grafica piacevole, e ben cinque giochi da poter giocare onlne, peccato per la mancanza di chatt integrata dentro il software con il quale si gioca, insomma non puoi chattare con la gente che è contro di te.
Ultimo sito web in questa lista è _http://www.burraconline.com/ la prima communità italiana di burraco gratis in rete. Dal 2004 ( quindi quasi 10 anni fra poco) sono online. Grazie a questo sito web ho avuto modo di imparare il gioco veramente bene, in quanto hanno anche un forum dove rispondono a tutti, si danno appuntamenti per i tornei oppure fanno dei raduni con la gente che condivide la stessa passione. Bhe, una communità vera e propria direi :)
Comments: 0 | Views: 41Last Post by: seoline (26/9/2011, 17:29)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/6/2011, 23:12 by: seolineReply Reply
Scrivo questo post leggermente in ritardo dopo lo scandalo di qualche giorno fa sul calcio e le scomesse, che ha coinvonto i giocatori italiani di Serie A, Serie B e Lega pro. Il mercato delle scomesse online torna un altra volta sotto il mirino delle forze dell ordine, che guardano con attenzione questo tipo di guadagno online.
Non sono passati neanche cinque anni, dal grande scandalo di Calciopoli che ha praticamente scosso tutto il mondo del calcio, dalle serie importanti come quella principale, fino alle serie minori o regionali, con processi che sono ancora in corso ancora oggi!

I Primi indagati in questa buffera sono sicuramente Parma e Napoli, ma anche in queste ore grazie al lavoro online della guardia di finanza, sono spuntate sguadre come Cremona, sul bookmaker Skyport365 e anche su alcune serie Minori italiane.
Ma il giro di soldi che genera questo mercato del gambling italiano è veramente troppo grosso, e fa gola un po' a tutti, tanto da fare questo e ben altro per vincere una partita di calcio !

Comments: 0 | Views: 47Last Post by: seoline (24/6/2011, 23:12)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/6/2011, 15:53 by: seolineReply Reply


Con l’impressionante vittoria di Alberto Contador al Giro d’Italia ancora negli occhi, per i campioni del ciclismo è già tempo di Tour de France. Chi, se non ancora Contador è strafavorito per la maglia gialla di Parigi? Il campione della Saxo Bank sembra dover temere più il verdetto del Tas che si pronuncerà sulla sua positività al clenbuterolo della scorsa stagione, che gli avversari che trova sulla strada.
In questo Tour de France 2011 chi può impensierirlo? Secondo nelle ultime due edizioni, Andy Schleck è l’ovvio sfidante principale. Al Giro di Svizzera però non è piaciuto molto, anche se il lussemburghese è corridore che si riserva unicamente per il Tour. Non sta andando bene ultimamente neanche Samuel Sanchez, quarto nel Tour della passata stagione ad un soffio dal podio di Menchov, assente quest’anno. Le note migliori nella marcia di avvicinamento al Tour de France sono arrivate da Cadel Evans, un mostro di costanza, da un ritrovato Bradley Wiggins, dal rampante Jurgen Van den Broeck. E poi ci sono i nostri: Ivan Basso ha sofferto per una caduta in allenamento sull’Etna, ma il varesino conta di essere in buona condizione alla partenza del Tour e di andare in crescendo verso la parte finale e decisiva. Damiano Cunego ha fatto faville in Svizzera, ma il Tour è un’altra cosa, anche perché il carico di pressioni che gli arriverà dopo le ultime splendide prove potrebbe pesargli non poco.
Comments: 0 | Views: 42Last Post by: seoline (19/6/2011, 15:53)
 

B_NORM    
view post Posted on 17/6/2011, 12:26 by: seolineReply Reply
image
Per tutti i fan tecnologici dello sport, voglio segnalare un metodo alternativo di guardarsi le migliori partite, gol e momenti unici del calcio tramite il nostro cellulare. E' uscita di recente. la nuova applicazione per i dispositivi iOS come Iphone 5, Ipod, Ipad di Rai 5, tramite la quale possiamo vedere dei eventi in streaming della Televisione Nazionale. Il servizio è rapido ed è gratuito, la apps si puo' scaricare dal loro sito ufficiale, e non presenta per ora dei bug molto grossi, funziona bene anche con poca banda a disposizione.
In alternativa invece, si puo' usare il famoso servizio di Streaming della Justin.tv, pero' per una scelta della Apple, i dispositivi targati con la mela non supportano il flash, tecnologia sulla quale si basa praticamente ogni sito web in streaming e condivisione video, grazie al cielo, dalle apple rumors sul web viene fuori un apps sempre della Justin.tv che potete trovare su questo url
CODICE
http://itunes.apple.com/it/app/justin-tv/id358612216?mt=8

il costo è di 12 euro circa ma permette una conessione diretta con il loro server, in modo da non perdere neanche una partita di Serie A, o un set di tennis, dipende dai gusti poi :D.
Comments: 0 | Views: 39Last Post by: seoline (17/6/2011, 12:26)
 

B_NORM    
view post Posted on 31/5/2011, 15:00 by: seolineReply Reply
Non è certo che il barese, antonio Cassano resterà al milano, anche se alcune voci affermano certamente di si. Allenatori che aspettano il giocatore milanista ce n'è sono sicuramente, come Sinisa Mihajlovic e non solo.
Inter invece sta cercando un centro campista valido, e l'occhio scappa su Illicic, sloveno del Palermo che piace sia alla società che a Leonardo, ma il calcio mercato interista non si ferma solo qui, infatti dopo lo sloveno si potrebbe a pensare a un altro colpo, niente prestiti facili come gli altri anni e cose afferettate da come sembra al primo occhio.
Ultima è la lazio, che sta puntando al giocatore di Bayern con la scadenza del contratto molto preso, Klose, offerta almeno per la lazio è buona 1.8 milioni di euro per due anni. Ora non ci rimane a guardare la risposta della Bayern !
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: seoline (31/5/2011, 15:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 30/5/2011, 12:33 by: seolineReply Reply
Il calcio credo che sia lo sport piu' bello di tutti al mondo, insomma ci vogliono pochi ingredienti per fare una bella partita, un pallone, un paio di persone e tanta voglia di correre dietro alla palla e fare bene sul campo.
Ecco, è proprio questo secondo me il probblema di giocatori al giorno d'oggi, la voglia di giocare secondo me è sempre meno e meno. Del resto, sono dell ideea forte che una persona che prende non so quante milia di euro per un goal, prima o poi si deve stuffare di questo tipo di lavoro. Per un comune mortale, un operaio, uno qualsiasi un prestito 1000 euro senza busta paga è la felicità per un sacco di tempo, un calciatore prendi li stessi soldi per un paio di minuti trascorsi sul campo da calcio, anche se non ha segnato nessun goal, Secondo voi è giusto? Allora anche noi lavoratori siamo dei eroi, siamo anche noi VIP da 1500 euro al mese.
Comments: 1 | Views: 211Last Post by: elaineliuliu (9/9/2011, 19:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/5/2011, 23:29 by: seolineReply Reply
Tra un calcio, un goal e un fallo subito dai nostri calciatori preferiti e cosi' seguiti ogni domenica, anche loro si godono almeno qualche settimana di meritata vacanza. Non c'entra la classifica, non ci sono vinto e vincitori, la vacanza per i nostri calciatori è d'obbligo.
Dove vanno i migliori vacanza ?
Fra i piu' seguiti sono sicuramente Del piero che spesso rimane in Italia, ma camoranesi è quasi sicuramente vola per la Sua Argentina, una vacanza in famiglia per Marchisio e il nostro amatissimo super portierone Buffon.
Fra le mete piu seguite, brasile,scozia, Croazia, ma sono tanti che decidono di passare una vacanza in italia, in qualche agriturismo umbria tanto per cambiare le proprie giornate.
E sicuramente non hanno tutti i torti ,perchè Italia è veramente un paese bello, e non serve andare lontano per vedere le sue qualità di posto turistico!

Edited by seoline - 1/5/2012, 17:13
Comments: 0 | Views: 46Last Post by: seoline (29/5/2011, 23:29)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/5/2011, 21:08 by: seolineReply Reply
Due giorni eccezionali ed una frazione finale che non sarà la solita passerella, almeno per quel che concerne le posizioni meno nobili del podio. Circa l'occupante di quella più alta, il nome è tutt'altro che ignoto. Alberto Contador in pratica ha fatto capire le sue intenzioni sul Giro già nello strappetto verso Tropea, ben prima che arrivassero le grandi montagne. Su quella arrampicata, più da cacciatore di classiche che da pretendente al grande Giro, il messaggio è stato lanciato e puntual-
mente mantenuto. In pratica, Contador a parte, è un Giro di una incertezza appassionante. Iniziamo la disamina delle tappe che ci aspettano con la Bergamo-Macugnaga. Frazione molto impegnativa nella seconda parte, con il Mottarone e quindi con l'arrivo in quota. Dovrebbe andare via una fuga da lontano: uno che si è visto poco finora e che potrebbe provare è Sella, che insieme a Serpa si inserisce in un gioco tattico pro-Rujano.
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: seoline (27/5/2011, 21:08)
 

Search: