Cristiano Ronaldo Fan Blog


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 27/5/2011, 21:00 by: seolineReply Reply
Il torneo del Roland Garros ha prodotto la prima eccellente sorpresa, in campo femminile. Kim Clijsters, testa di serie n. 2, ha pagato con gli interessi il lungo periodo di inattività dovuto all'infortunio alla caviglia. Ha presentarle il conto ha pensato la bella olandese Rus che l'ha piegata per 6-1 al 3°, un risultato, fino ad un anno fa, impensabile. Fatto sta che ora il tabellone si è aperto per la Sharapova che si candida seriamente a prendere il posto della belga in semifinale. In campo maschile, invece, l'unico giocatore di un certo rilievo ad aver già salutato la scena
è Berdych che, però, non aveva certo ambizioni di vittoria finale. Ben per Djokovic, comunque, che si è liberato di una fastidiosa, ulteriore insidia nel cammino verso l'attesa finale. Da
oggi scattano i match di 3° turno della parte bassa, proprio quella presidiata dal serbo. proviamo ad avventurarci in qualche pronostico: Monfils potrebbe soffrire con il rognoso Darcis.
Piace il 3-2. Wawrinka di
certo toglierà almeno un set a Tsonga, da tantare, invece, il 3-1 per Federer con Tipsarevic. Fognini (nella foto) ha i mezzi per proseguire il proprio sogno ed eliminare Garda-Lopez, più difficile che l'impresa riesca a Montanes contrto Youzhny ma, di certo, lo spagnolo non perderà 3-0. Gasquet è favorito con Bellucci mentre è da provare il 3-1 di Djokovic su Del Potro. In campo femminile si gioca nella parte alta. Occhio alla Mattek che minaccia la Jankovic e alla Hantuchova che potrebbe far tremare la n. 1 Wozniacki.

Tags:
tennis
Comments: 0 | Views: 35Last Post by: seoline (27/5/2011, 21:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/5/2011, 20:50 by: seolineReply Reply
Non ha sbagliato il Basilea, che si impone nettamente su un Lucerna ormai in disarmo e si aggiudica il titolo con un punto di vantaggio sullo Zurigo, che piega con il minimo scarto il Thun. In zona retrocessione, sorpasso in extremis del Bellinzona, che batte il Grasshoppers e lascia all'ultimo posto, condannandolo alla discesa, il San Gallo, battuto nettamente da uno spietato Young Boys. Finisce senza reti l'anticipo di quella che sarà la finale di coppa tra Sion e Neuchatel, tipico punti-cino d'oro per gli ospiti, che agguantano la salvezza. E' finita anche in Austria, con lo Stum Graz che non si accontenta del punto che sarebbe bastato, battendo il Wacker e chiudendo a +3 sul Salisburgo, che viene a capo dell'Austria Vienna soffiandogli il secondo posto. In Germania gli spareggi sorridono a due gloriose. Il Borussia Moenchengladbach, dopo la vittoria nella gara d'andata, resta in Bundesliga pareggiando a Bochum con una rete di Reus. La Dynamo Dresda torna nel calcio che conta dopo aver capovolto la situazione sul campo dell'Osnabruck ai supplementari.
Comments: 0 | Views: 34Last Post by: seoline (27/5/2011, 20:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/5/2011, 20:47 by: seolineReply Reply
L7 assemblea ordinaria delle società della Lega di Serie A, cominciata il 16 maggio e già proseguita il 20 maggio scorso, tornerà in seduta il prossimo 6 giugno. Lo ha comunicato il presidente Maurizio Beretta. Come noto, all'ordine del giorno c'é l'attuazione dell'assegnazione alle società demoscopiche già individuate in precedenza del sondaggio utile a determinare la ripartizione dell'ultima parte dei diritti TV per la stagione in corso.
Comments: 0 | Views: 36Last Post by: seoline (27/5/2011, 20:47)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/5/2011, 20:46 by: seolineReply Reply
Zinedine Zidane sarà il nuovo direttore sportivo del Real Madrid. È quanto riportava ieri il quotidiano spagnolo Marca.
Florentino Perez, n.1 del Real, ha ufficialmente licenziato il direttore generale Jorge Valdano, dando così inizio a una riorganizzazione interna che ora, stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo, continua con la nomina a ds dell'ex stella del calcio francese.
Sempre secondo Marca, Zidane si occuperà con effetto immediato sia della
prima sia della seconda squadra del Real Madrid e, al contrario di Valdano a cui José Mourinho aveva proibito di viaggiare con la squadra, sarà al fianco delle "merengues" nelle trasferte di Liga e Champions League.
Mourinho ha così vinto nettamente la battaglia che lo vedeva contrapposto a Valdano e il francese é una sua idea.
Ricordiamo, tra l'altro, che Zidane ha un figlio che gioca molto bene nella Cantera del Real Madrid e la casa blanca é l'ultimo club nel quale ha militato.
Comments: 0 | Views: 35Last Post by: seoline (27/5/2011, 20:46)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/5/2011, 16:12 by: seolineReply Reply

Gossip,Nuova Fiamma di Cristiano Ronaldo?




A quanto pare il nostro bell calciatore è stato beccato in compagnia della Russa modella Irina Shayk. Quasi non si crede nessuno, ma i due giovani sono stati beccati con un tenero bacio in un ristorante, e la foto ha preso un grosso giro di web, tanto da finire in alcuni siti e blog molto autorevoli che parlano di gossip e calcio.
In verità la copietta è stata beccata dai paparazzi del sito inglese Mail Online, e il ristorante è nel Funchal, una città grossa in Portogallo.
A quanto pare la loro storia d'amore va piu' che bene, infatti trascorrono ogni secondo possibili insieme, tanto da fare i torneti di tennis e partecipare alla vita pubblica di Cristiano Ronaldo.
La Modella è molto bella, sexy e provocante dalle copertine di Magazine piu' letti in tutto il modo, ed è molto affascintante anche senza il trucco e quell dannato photoshop che siamo abbituati a vedere sui giornali.
Stiamo a vedere come procede la coppia, per ora molto seguita sul web dei due VIP.
Comments: 0 | Views: 37Last Post by: seoline (27/5/2011, 16:12)
 

Search: